Analisi esoterica

 

ANALISI ESOTERICA – IFA VOODOO.

Analisi esoterica, modalità per richiedere una analisi esoterica voodoo completa, esaustiva e personalizzata rivolgendo domande personali ai Grandi Spiriti voodoo.

analisi esoterica

analisi esoterica voodoo ifa

Sempre più persone si rivolgono al mio gruppo ed a me in particolare con l’intenzione di ottenere una analisi esoterica completa e personalizzata, che noi chiamiamo Ifa, per poter avere maggiore chiarezza circa la propria situazione sentimentale e/o lavorativa. L’analisi esoterica voodoo può essere svolta collegialmente avvalendosi di stati di trance da parte di uno o più houngans, oppure in prima battuta ed in solitaria. Le due vie si intersecano nell’attività voudun di Sefu Samuel. A volte dopo una lettura in prima battuta, se vi è da approfondire un singolo aspetto, o la situazione presenta delle criticità evidenti, una seconda lettura più profonda è da considerarsi. Per questo motivo le analisi esoteriche voodoo di Sefu Samuel abbisognano di tempo. Vista l’enorme richiesta di un sempre crescente numero di persone che si avvicinano a questa religione, ed il fatto che ogni ifa è personalizzata, le persone che si rivolgono a noi potrebbero aspettare anche qualche giorno. Ci esprimiamo solo quando siamo sicuri con buona approssimazione di ciò che ci viene richiesto.

Abbiamo imparato a lavorare in assenza di grandi cose, ma è bene ora che io chiarisca alcuni aspetti della nostra attività in fase di analisi esoterica, o lettura che dir si voglia. Purtroppo, e questo è un problema legato ai successi del gruppo, nascosto tra le persone che si rivolgono a noi vi è un nutrito gruppo di operatori esoterici che continua ad inventare nickname falsi al solo scopo di far perdere tempo al gruppo, o di imparare qualcosa e/o portare qualche nuova idea per il proprio lavoro, o semplicemente per controllare l’attività altrui per poter mantenere quello che loro considerano un primato. E’ chiaro che queste attenzioni sono indice di paura degli operatori mainstream e dovrebbe farci piacere, mail lavoro al villaggio viene rallentato e non possiamo continuare a giocare con i ‘colleghi’.

Allo stesso modo, sempre per questioni di successo, le persone, giustamente, si confrontano nei forum di settore, e ogni volta che viene menzionato il nostro nome, credo con accezioni positive, un gran numero di richieste si riversa sulla nostra comunità, che si è sempre prefissa di dare una prima analisi esoterica voodoo gratuita. Quando però arrivano tutte queste richieste i lavori al villaggio subiscono una battuta d’arresto, gli aggiornamenti agli assistiti subiscono ritardi molto accentuati e la casella mail in breve va fuori controllo. Di queste persone solo un 10% è realmente interessato ad una analisi esoterica e di capire se vi è una fattibilità eventuale per un lavoro esoterico.

Il gruppo non può più mettere da parte gli assistiti che stanno intraprendendo un lavoro con noi, ne perdere tempo con curiosi che inviano la stessa mail di una riga con i dati incompleti a decine di operatori e poi non rispondono neanche più una volta ottenuta la lettura. O che peggio ancora inviano dati fasulli per poi, nei forum, dire che l’analisi era falsata. L’utente deve comprendere questo parallelo. Se si ha male alla mano e si va dal medico indicando un dolore al ginocchio, è molto probabile che il medico non vi sia molto d’aiuto, poichè cercherà, e magari troverà, un qualcosa al ginocchio, tralasciando la mano. Allo stesso modo l’utente che cerca davvero un aiuto per la propria situazione non ha paura di esporre almeno a grandi linee il problema da analizzare (trovo assurdo molti pensino di fornire nomi falsi, date imprecise, nessuna spiegazione e voler ottenere un’analisi precisa), di fornire una fotografia, e di formulare delle domande precise per i Grandi Spiriti del voodoo.

Per i motivi sopra esposti invierò il link a questa pagina a chiunque si rivolga al mio gruppo. Una analisi esoterica voodoo completa e personalizzata coinvolge a volte, oltre al sottoscritto, altri due houngans, ed a volte necessitiamo di un paio d’ore per analizzare i vari aspetti a noi sottoposti. Per questo motivo l’utente ci dovrà fornire:

  • Nome e data di nascita del richiedente.
  • Nome e data di nascita di tutte le persone coinvolte nella vicenda.
  • Fotografia del richiedente ed eventualmente delle persone coinvolte.
  • Una breve descrizione del problema da analizzare.
  • Eventuali domande che rivolgeremo direttamente ai Grandi Spiriti voodoo.

Non volevamo assolutamente ricorrere a ciò, poichè consideriamo il nostro lavoro una missione e abbiamo fatto di tutto per poter garantire a tutti una analisi esoterica voodoo completa e personalizzata. Purtroppo la scorrettezza di alcuni ‘colleghi’, e la presenza di numerosi curiosi che si approcciano in modo totalmente errato alla magia voodoo, rischiano di negativizzare lo splendido rapporto che intratteniamo con gli assistiti (aggiornamenti che saltano) e con chi si rivolge a noi per ricevere un aiuto concreto (dover aspettare per 10 giorni una analisi esoterica). Non vogliamo porgere il fianco a chi ci vuole rallentare (la nostra è una religione), per cui, ripeto, siamo costretti, dovremo d’ora in poi richiedere un documento d’identità. Questo ci permetterà di sfoltire le numerose richieste che si rivelano poi dei fake. E se i ‘colleghi’ intendono imparare a lavorare come il mio gruppo che almeno si attivino a cercare il documento di qualche prestanome..

Non siamo assolutamente interessati a trattenere i vostri documenti, per noi la privacy è tutto. Spero comprendiate. Per mantenere il gruppo efficiente a fronte di sempre più numerose richieste di aiuto dobbiamo per forza scremare chi volontariamente intende farci rallentare.

Ashe, Sefu Samuel.

CONTATTA IL MAESTRO SEFU SAMUEL

Share