Incantesimi d’amore, sortilegi e formule magiche.

Incantesimi d’amore, sortilegi e magia d’amore per far innamorare e far tornare la persona amata. Incantesimi e sortilegi d’amore efficaci, potenti ed indissolubili.

incantesimi d'amore

incantesimi d’amore

Incantesimi d’amore, incantesimi di magia rossa, magie d’amore per far tornare la persona amata. Quante persone ogni giorno digitano queste parole per cercare informazioni, per capire a chi rivolgersi? L’argomento è vasto e occorre fare chiarezza. Molti, in prima battuta, cercano con un chiaro intento ‘fai da te’ antichi sortilegi a distanza, incantesimi d’amore africani o brasiliani, abbracciando praticamente tutto il campo dell’esoterismo, per far (farlo o farla) tornare la persona amata, per unire due persone, per far innamorare o per trovare l’anima gemella, sia essa gay o dell’altro sesso, omosessuali o eterosessuali.

In seconda battuta, addentrandosi nei meandri del sapere magico esoterico, vengono a conoscenza del fatto che ‘incantesimi’ è un insieme, compreso nei legamenti d’amore, un mondo dentro il quale trovano posto tutte le pratiche magiche conosciute fin dall’alba dei tempi. L’incantesimo, recita il dizionario, è la pratica di incanalare energie verso un preciso scopo. Ma gli scopi umani sono innumerevoli: far innamorare quella ragazza che ci piace tanto, vincere al superenalotto, far avere sfortuna all’odiato vicino di casa, volere fortemente il bene di un familiare o di un amico, cercando effetti che siano efficaci, efficacissimi, semplici, veloci, facili e potenti, scorciatoie che mal si sposano con una pratica magica, quale quella degli incantesimi d’amore, che vogliano definirsi veri, reali, non pericolosi e che funzionano davvero.

Il sortilegio, anche voodoo, nella sua accezione moderna, è un sinonimo di incantesimo, ed entrambi sono legati a doppio filo alla magia rituale, ai rituali e riti magici. La struttura è simile per tutte le religioni e tutte le pratiche magiche: praticare azioni, gestualità, invocazioni, servendosi a volte di amuleti, feticci o più generalmente di simboli, per orientare delle energie altrimenti fugaci e disperse verso una direzione precisa.

Quasi sempre l’utente non cerca parole generiche come incantesimi di magia bianca, di magia rossa o di magia nera, ma incantesimi d’amore, sortilegi e magia d’amore, anche voodoo, e ciò è confortante. E’ confortante pensare che il primo pensiero delle persone sia andare verso il bene, e non verso il male.

Per questo e per molti altri motivi da sempre l’Uomo si è rivolto a qualcosa di superiore, cercando risultati immediati, istantanei ed infallibili, per aggiustare e facilitare la propria vita. Gli incantesimi d’amore esistono, funzionano e sono efficaci. Possono essere durevoli nel tempo o anche indissolubili, ma l’utente deve sapere che qualsiasi incantesimo d’amore non può avere un’accezione fai da te. Si è diffusa questa credenza, soprattutto tra i più giovani, di poter andare al supermercato, prendere degli ingredienti, recitare qualche parolina trovata in un sito, e provare a praticare generici incantesimi d’amore. E quando fare gli incantesimi d’amore? Con la luna calante, luna piena o luna nuova? L’unica fortuna di queste persone è che la maggior parte delle volte non succede proprio niente. Non hanno la preparazione necessaria a raggruppare le energie eteree, e quindi non spostano nulla.

Ma a volte il problema è opposto. Questi incantesimi d’amore fai da te, da recitare e da fare a casa, magari con foto, con il limone, con il sangue mestruale, per qualche fortuito motivo, primo tra tutti il grado di sensibilità elevato di determinate persone che fanno da catalizzatori, riescono a concentrare energie. E molti, se non tutti ora possiedono una candela bianca o una candela rossa, o rosa, con le quali costruire una bambola di cera, alla quale unire capelli. Le esperienze si sprecano, ma poi sorge l’eterno problema di queste energie e di come devono essere convogliate. Perchè gli incantesimi d’amore siano veramente efficaci, le energie devono essere trattate da mano esperta, e convogliate verso una direzione precisa. E non esistono improvvisazioni, nè rituali gratis. Chi lascia un rito o rituale d’amore aperto, con energie raggruppate che non hanno direzione precisa, commette un errore molto grave e attira su di se nefaste conseguenze. Poi la ricerca non sarà più ‘incantesimi d’amore facili’, incantesimi d’amore potenti’, ‘incantesimi d’amore fai da te’, ma ‘liberarsi da una fattura’, ‘purificare se stessi’, ‘allontanare negatività’.

La religione voodoo si distingue per la possibilità di compiere rituali magici, riti per l’amore, per risolvere problemi di cuore e far tornare la persona amata. La magia d’amore voodoo, magia rossa per l’amore, è quanto di più potente vi sia incampo esoterico, ed in questo modo chi cerca quell’aiutino tanto agognato, avrà la sicurezza che gli incantesimi d’amore affidati ad un operatore esoterico voodoo siano realmente efficaci, potenti, durevoli e indissolubili, appunto perchè concentrare energie è solo una prima e a volte fortuita fase negli incantesimi d’amore. Poi occorre convogliarla in modo preciso, netto e sicuro, in modo che gli incantesimi d’amore riusciti siano la maggior parte delle testimonianze degli assistiti.

Il maestro Sefu Samuel si avvale dell’aiuto di 4 collaboratori, houngans, stregoni del luogo, e gli incantesimi d’amore vengono svolti in collettività. Il maestro Sefu Samuel si mette a disposizione per ascoltare i vostri problemi e condurrà un ifa, la forma di lettura voodoo, per analizzare la vostra situazione. Solo in un secondo momento si potrà parlare di incantesimi d’amore. Incantesimi d’amore che sappiano essere veramente efficaci, potenti e durevoli nel tempo.

CONTATTA IL MAESTRO SEFU SAMUEL

FacebookGoogle+Blogger PostCondividi