Magia Bianca

Magia Bianca

Magia bianca, incantesimi semplici e veri d’amore, e formule di magia bianca per l’amore, per il denaro, per far innamorare e per far dimagrire.

magia bianca

magia bianca

 

Magia bianca, essi siano incantesimi d’amore, riti e/o formule di magia bianca, è un tipo di magia che muove forze ancestrali e cosmiche fortemente positive. Come possiamo intendere associando il colore bianco a questo tipo di magia, si ricorre ad essa per risolvere una quantità di problematiche dell’Uomo inerenti alla sfera dell’armonia e dell’equilibrio con il creato e con il cosmo.

Le formule di magia bianca compongono incantesimi e semplici riti d’amore o per fortuna e denaro che parrebbe, vista la loro natura fortemente spinta verso il bene, possano essere compiuti da tutti, addirittura col gratis fai da te a casa. Ma non è così, occorre sempre un esoterista preparato, non improvvisato, poichè tutto ciò che in magia si muove deve essere per fora direzionato. Tutto ciò che non viene direzionato continua a vorticare attorno alla sfera psico-fisica dell’individuo, e tutto ciò che non è incanalato correttamente porta a scompensi più o meno gravi nella quotidianità della persona.

E’ la forma di magia più pura e in sintonia con gli aspetti più spirituali del creato, della dimensione più intima dell’essere umano e le sue formule vengono impiegate da esoteristi di tutto il mondo per aiutare le persone con lavorazioni improntate sulla purificazione dell’animo e, per quanto riguarda la sfera dell’amore, gli aspetti più romantici, più puri e profondi, al netto della sessualità, dell’aspetto più fisico, che è di competenza squisitamente della magia rossa.

Gli incantesimi di magia bianca voodoo sono quanto di più indicato per la risoluzione dimagia bianca formule problemi legati al lavoro e alla carriera, alla fortuna, alla competizione, al successo, alla socialità, alla casa e alla famiglia. Incantesimi di magia bianca d’amore, quindi, ma anche per la fortuna, per far innamorare, per il denaro e addirittura per dimagrire. Il pantheon voodoo è ricchissimo di divinità che intervengono per risolvere problemi concreti, divinità legate agli aspetti materiali dell’essere umano.

Per quanto riguarda la magia bianca, formule e incantesimi semplici ma veri, che attraverso la sapienza dei libri e della tradizione orale hanno permesso ai più disparati esoteristi di cimentarsi con le alte sfere spirituali. Come iniziare a praticare la magia bianca? Il consiglio, almeno da parte nostra, è di non avventurarsi in riti gratis, fai da te, trovati in internet, ma di avvalersi di un esoterista che sappia ciò che sta facendo. C’è da dire, che di tutti i casi che ci vengono sottoposti, coloro i quali hanno ‘giocato’ con la magia bianca presentano una situazione di quadro orisha molto migliore, malleabile e lavorabile, di chi ha giocato con la magia nera, ad esempio.

Detto questo, chi ha recitato formule e praticato incantesimi di magia bianca, pur non avendo attirato a se entità prettamente malvagie e infestanti, non sapendo direzionare correttamente le energie create (se in grado di crearle), si ritrova ad avere un quadro spirituale comunque compromesso, seppur in tono minore, e più facilmente risolvibile in sede rituale.

magia bianca incantesimiIn sede di ritualistica voudun la magia bianca viene usata ampiamente nelle prime fasi dei casi che vengono sottoposti e accettati dal gruppo. Essa accompagna quasi totalmente la prima fase di purificazione e riequilibrio orisha (a meno che non vi siano casi ben più gravi per cui è necessario ricorrere a lavorazioni maggiormente forzate) fino ad allacciarsi, nella quasi totalità dei casi, viste le richieste complessive per questioni d’amore piuttosto che per questioni di denaro e fortuna, con un successivo percorso di rituali di magia rossa potente che dapprima si sovrappongono e in seguito prendono il posto della magia bianca iniziale. Ma senza di essa, questa forma di magia spirituale, di luce, di purificazione, raramente si potrebbero usare da principio altre forme di lavorazioni. La semplicità che porta alla complessità. Come è necessario curare un dente prima di praticare lo sbiancamento, così la magia bianca prepara l’animo, la reggenza orisha dell’assistito, per compiere il cammino voudun con forza e determinazione.

Gli incantesimi di magia bianca, attraverso le loro formule, si avvalgono, quindi, di divinità realmente legate all’ambiente umano e a tutto ciò che lo circonda. Non vi è nulla di astratto. Si ricorre ai simboli e formule della magia bianca per risolvere un determinato e ben preciso problema, o anche solo per riequilibrare ciò che non lo è e porta, nella vita di tutti i giorni, coincidenze nefaste e negatività di vario tipo.
Il maestro Sefu Samuel, coadiuvato dai suoi houngans, accoglie le preghiere degli assistiti e ricorre alla magia bianca nei casi in cui si necessita di:

  • Purificazione della persona, della casa e/o degli oggetti
  • Riequilibrio orisha del proprio spirito guida o delle persone care
  • Propiziazione per quanto riguarda il lavoro, la fortuna, il dimagrire
  • Neutralizzazione di invidia, cattiveria e malvagità da parte di terze persone
  • Per il denaro e la vincita al gioco

E’ importante sottolineare che questo tipo di riti di magia bianca per intervenire sui casi citati sopra, al contrario dei legamenti che presuppongono l’esistenza di un contesto sociale, e quindi maggiori possibilità di blocchi e di variabili che ne condizionano o interferiscono a volte con il buon esito, per quanto riguarda le purificazioni, i riequilibri e le propiziazioni il risultato ha una percentuale altissima di successo, poichè agiscono in un’unica direzione. Molte volte, infatti, includiamo nei nostri rituali un periodo di sedute iniziali di incantesimi di magia bianca per poi procedere con la magia rossa e i legamenti.

Come per tutti i rituali compiuti dal gruppo, anche quelli compiuti in magia bianca sono da considerarsi completamente privi di rischi per l’assistito, in quanto condotti col massimo grado di professionalità, in gruppo, creando così energie nuove che siano assolutamente pulite e scevre di qualsivoglia negatività, ed in seguito inviate all’assistito nel mentre si iniziano lavorazioni mirate al conseguimento dell’obiettivo prestabilito.

CONTATTA IL MAESTRO SEFU SAMUEL

Share