Magia Rossa

Magia Rossa, rituali potenti ed indissolubili, riti di magia d’amore. Tempistiche, sintomi ed effetti degli incantesimi di magia rossa  per far innamorare. Formule magiche con fotografia che funzionano per trovare amore.

magia rossa

La magia rossa, come suggerisce il colore di riferimento, si occupa e viene utilizzata quasi esclusivamente per risolvere questioni in ambito sentimentale e sessuale, o più in generale di carattere affettivo. Magia rossa, quindi, come rimedio e spinta potente  nell’intervenire nelle questioni d’amore, che siano più o meno ardue in sede di seduta ritualistica. Quale magia rossa praticare, e perchè?

La magia rossa voodoo è largamente usata nel mondo per risolvere i problemi di carattere amoroso delle persone, e oggigiorno assistiamo ad un incremento di richieste di intervento dei grandi orisha, e soprattutto di Erzulie (grande protagonista dei rituali di magia rossa), per mettere mano e risolvere i problemi d’amore sottoposti alla Grande Dea. Questo perchè siffatto pianeta in continua evoluzione spesso lascia nella solitudine spirituale le anime bisognose che si spingono alla ricerca di un aiuto divino e potente per ottenere felicità e pace.

Perchè la magia rossa voodoo? Perchè la Grande Dea Erzulie è una divinità legata alle cose materiali, di carattere narciso, ed Ella si ciba delle preghiere e delle offerte di chi si rivolge a Lei e in cambio interviene per modificare in positivo il percorso spirituale ed affettivo delle persone sottoposte a rituale, seguendo una struttura dare/avere che è propria della più antica tradizione di magia rossa voudun. In questo modo i riti o rituali di magia rossa, gli incantesimi e le formule magiche possono avere una certa efficacia, ovvero funzionano donando effetti durevoli e tempi precisi entro i quali agire.

La magia rossa voodoo viene usata come efficace strumento per la risoluzione di casi di origine amorosa dal maestro Sefu Samuel e dai suoi houngans, stregoni voudun del luogo che, come umili servitori, interpellano e chiedono l’intervento delle Divinità quando l’assistito chiede:

  • legamenti d’amore durevoli nel tempo
  • riavvicinamenti della persona amata
  • ritorni d’amore
  • propiziazione nella ricerca del grande amore
  • sigilli per il proprio amore, anche preventivi
  • propiziazione per quanto riguarda il sesso, o per riaccendere la passione col partner
  • propiziazioni per matrimoni
  • rimozione di negatività indotte da altre persone
  • allontanamento di rivali d’amore

Da ricordare a chi si cimenta per la prima volta nella lettura di tale sito, essendo questa una domanda che ricorre spesso in ottica di magia rossa, è che agire in magia rossa non comporta pericoli di genere esoterico. Le energie liberate dalla magia rossa sono energie essenzialmente positive, che vanno ad incidere profondamente sui centri energetici delle persone sottoposte a ritualistica, ma non per questo codeste energie si prepongono di attrarre energie negative che possono, nelle domande lecite degli utenti, portare a conseguenze disastrose, che siano negatività generiche o che siano colpi di ritorno.

La magia rossa segue i canali energetici dello Spirito guida dell’assistito e della persona lavorata, si preoccupa di riattivarli, di ‘aggiustarli’ e di re-energizzarli, seguendo un percorso di creazione di nuove energie e incanalamento secondo i propositi per cui si richiede un rituale di magia rossa. Mai la magia rossa si interessa di colpire negativamente centri energetici, appartenessero anche a nemici o a persone per cui si richiede un allontanamento dalla persona amata, attirando poi in essi energie negative. Questi sono ben altri rituali. Per cui, per concludere, possiamo dire che chi opera in magia rossa ha tutta l’intenzione di intervenire sulla linea del destino, rispettando però il giusto e corretto corso degli eventi. Se una canalizzazione, per svariati motivi, si trova ad essere occlusa, egli, attraverso l’uso della magia rossa, agisce per liberarla e potenziarla in termini solamente positivi. La magia rossa è il miglior percorso per risolvere problemi amorosi in modo efficace e duraturo. Ritraetevi se l’operatore a cui vi rivolgete vi propone di usare magia oscura (chiedete solo magia rossa o bianca) per risolvere problemi di cuore. Sarebbe come usare la chemioterapia per curare una carie, per intenderci. Usate la magia rossa senza paura, a patto che essa venga maneggiata da un operatore esoterico valido e serio, e non parlo solo del mio gruppo di lavoro.

I rituali di magia rossa, gli incantesimi con formule magiche, sono condotti in tutta sicurezza da Sefu Samuel ed il suo gruppo di stregoni voudun, houngans del luogo, nei pressi di Nairobi, Kenya. Nella preparazione dei rituali di magia rossa Sefu Samuel intrattiene dapprima relazione con l’assistito e fornisce allo stesso dettagliati consigli su come affrontare il percorso. Niente di oscuro, anzi, un percorso interiore che faciliti lo stesso assistito ad essere caparbio, sereno, e a rivedere se stesso, e che faciliti anche il lavoro del gruppo al villaggio alle prese con i rituali di magia rossa, capace di prevederne gli effetti, i sintomi e le tempistiche in modo appropriato. I riti di magia rossa sono strutturati seguendo l’antica tradizione voodoo, sin dai preparativi. Dall’acquisto dei materiali, alla pianificazione di un calendario di lavoro, all’eventuale studio della fotografia, all’attribuzione di ruoli ai vari houngans, sino alla struttura, cara alla tradizione voudun, del dare avere, sia nel pagare gli houngans seduta per seduta, che per omaggiare, e quindi pagare gli orisha per favorire il loro intervento in magia rossa. I rituali di magia rossa voodoo sono estremamente potenti e funzionano nella maggior parte dei casi.

CONTATTA IL MAESTRO SEFU SAMUEL

Share