Riconoscimenti

riconoscimentiRiconoscimenti per il lavoro del Maestro Sefu Samuel. Inserimento del sito del maestro Sefu nella directory DMOZ, unica directory riconosciuta da Google, e conseguente link diretto da Google al sito del Maestro Sefu, a testimonianza dell’affidabilità del suo lavoro.

Buongiorno a tutti, sono Alessandro, e forse come qualche utente sa, curo le pagine web del maestro Sefu (ho chattato con alcuni di voi nei social riconducibili al maestro). Il maestro poco si intende di internet, per cui non afferra il valore della pagina che sto scrivendo, ma ho insistito per pubblicarla, in quanto chi conosce il mondo del web può farsi un’idea del lavoro del Maestro e cominciare a distinguere tra operatori e operatori, a cominciare da questi riconoscimenti.

Mentre quasi tutti i competitor del maestro stanno a scannarsi nei forum di settore per cercare di indirizzare la gente verso se stessi (è incredibile che ancora la gente ci casca), a spargere maldicenze, invidie, bassezze da 4 soldi, il maestro ci ha proibito di lavorare in questo senso, e devo dire che alla lunga ho capito il perchè.

Ebbene, è arrivata un’enorme onorificenza da parte del web e quindi del signor Google stesso al lavoro del maestro. Questo sito (che curo io) è stato inserito in DMOZ !! DMOZ è una vecchia directory che appare dismessa, in quanto pochissimi siti riescono ad essere listati in essa (tra l’altro ora vale molto, in caso di vendita).

Ancora agli albori del web questa directory si proponeva di listare tutti i migliori siti del mondo, e più di dieci anni fa faceva entrare alcuni tra i migliori siti. Poi, nel tempo, è cambiata, e solo un sito su 10 mila riesce ad entrare, dopo che ha passato il vaglio di editori che analizzano la struttura del sito ma soprattutto LA VERIDICITA’ DELLE INFORMAZIONI IN ESSO CONTENUTE.

Abbiamo avuto la grandissima sorpresa di essere stati accolti in DMOZ, e Google, il colosso, HA LINKATO DIRETTAMENTE QUESTO SITO!! Cari utenti, tutti i competitor del maestro ci hanno provato ad entrare, ma SOLO LUI C’E’ RIUSCITO! Infatti, se andate a visitare DMOZ, troverete vecchi siti di operatori entrati più di 10 anni fa, ma degli attuali operatori esoterici del panorama italiano CE N’E’ UNO SOLO!!!

Ricordatevene quando state chattando nei forum con emeriti sconosciuti… che parlano, parlano, insinuano, calunniano, depistano.. potete ripetere queste parole: ‘Magiavoodoo di Sefu Samuel ha un link diretto da Google in persona che ne attesta la veridicità… e tu chi sei, invece, e come puoi provare la buona fede delle tue parole?’.

Alessandro V., Web Media Management.

CONTATTA IL MAESTRO SEFU

Share