Rituali d’amore

Rituali d’amore potenti, efficaci ed indissolubili.

rituali d'amore

rituali d’amore

Rituali d’amore, o riti d’amore, sono usati in tutte le tradizioni esoteriche come strumento pratico per intervenire in questioni di carattere amoroso, sentimentale e sessuale. Il rituale d’amore è un preciso intervento esoterico, che segue determinate prassi consolidate nei secoli, e precise azioni da parte dell’operatore per conseguire il fine di legare due persone.

Il rituale d’amore voodoo è, a detta di chiunque, la pratica esoterica più potente per conseguire risultati durevoli ed incisivi, in quanto la natura stessa del voodoo è basata su termini di dare e avere. La grande Erzulie, in cambio di offerte materiali, interviene con forza per risolvere e dare risposta alla preghiera di chi si rivolge a Lei.
Un rituale d’amore voodoo è impositivo nel senso che spiana strade e avvicina anime (spiriti guida), anche in situazioni difficoltose, secondo un senso di giustizia divina. Impone alla persona oggetto del rituale di seguire la strada migliore per se stessa e per la persona che lo ama, che solitamente coincide con il richiedente del rituale.
Il maestro Sefu Samuel interpella ed evoca la dea Erzulie per conto di chi si rivolge a lui solo dopo aver effettuato un’attenta analisi (ifa) circa l’esistenza di canalizzazioni energetiche tra le persone coinvolte nel possibile rituale, e dopo aver discusso con i suoi stregoni circa l’effettiva fattibilità del rituale d’amore stesso. Se questo processo ha esito positivo allora procede con i rituali d’amore.
Il maestro Sefu Samuel non procederà con la ritualistica, con i riti o rituali d’amore nei casi in cui non esistano canalizzazioni, per cui la probabilità di riuscita di una ritualistica che coinvolge psicologicamente e fisicamente lo stesso maestro e il suo gruppo di lavoro, abbia possibilità di successo bassa o inesistente. Per motivi etici, inoltre, non accoglierà richieste tese a soggiogare terze persone o a intralciare la felicità di coppie che egli ritiene meritevoli di vivere serenamente il proprio amore. I rituali d’amore, come si evince, sono quindi usati a scopo di bene, per facilitare la vita amorosa delle persone. Usare i rituali d’amore a scopo malvagio non è contemplato.
I rituali d’amore voodoo sono potenti ed hanno alta possibilità di riuscita quando l’assistito chiede di:

  • avvicinare a se una determinata persona
  • allontanare dalla propria coppia terze persone
  • riavvicinare una persona dopo un abbandono, un tradimento o incomprensioni di coppia
  • proteggere la propria coppia dall’attività nefasta e negativa da parte di terzi
  • propiziare matrimoni e convivenze
  • riaccendere la passione e propiziare il sesso

Il maestro Sefu Samuel ha imparato ad eseguire le ritualistiche senza aver bisogno di feticci, quali capelli o oggetti appartenenti alla persona oggetto del rituale. Le sedute per i rituali d’amore vengono effettuate in gruppo, e il maestro solitamente viene aiutato da 4 houngans, stregoni del luogo.

 

CONTATTA IL MAESTRO SEFU SAMUEL

 

Share