Testimonianze

Testimonianze legamenti d’amore riusciti, rituali magici efficaci, testimonianze di riti di magia rossa che funzionano, legami d’amore durevoli nel tempo.

Testimonianze-legamenti-damore

Testimonianze legamenti d’amore riusciti che funzionano, durevoli nel tempo.

Qui di seguito riportiamo alcune testimonianze di legamenti d’amore riusciti, scritte dagli assistiti che hanno compiuto un percorso voudun cercando rituali magici efficaci e che funzionano, nonchè durevoli nel tempo. Queste testimonianze sono la parte più gratificante del lavoro del maestro Sefu, una controprova personale per quanto riguarda i legamenti d’amore, che siano durevoli nel tempo, seguendo un percorso di rituali magici di magia rossa efficaci. Queste testimonianze, oltre al ringraziamento per i legamenti d’amore riusciti, segnano un rapporto di forte affetto tra il maestro Sefu ed i suoi assistiti. Le testimonianze qui di seguito, si ricorda, sono il condensato del lungo percorso degli assistiti che hanno affrontato con ottimismo un rituale di magia rossa o di magia bianca che è riuscito. Non sempre gli Orisha ritengono opportuno esaudire le preghiere, ma se non lo fanno è per un bene superiore di entrambe le persone lavorate.

Buongiorno egregio Maestro Samuel,
è mia intenzione ringraziarla ufficialmente per aver prestato attenzione alla mia richiesta di essere seguito da Lei e dai suoi stregoni. Ricordo che quando mi rivolsi a Lei stavo attraversando uno dei periodi più brutti della mia vita. Mia sorella era colpita da malattia mortale ed io, senza più una famiglia mi sentivo soffocare ed ero alla ricerca disperata di un Amore che potesse completare la mia tristissima vita. Lo so che non è stato facile lavorare con me. La mia depressione era sempre d’intralcio, e non riuscivo a vedere gli aspetti positivi della vita. Lei e Joan avete compiuto questo miracolo, perchè attraverso il legamento d’amore che vi ho chiesto avete avuto l’acume di approntare una ritualistica che migliorasse me per primo, anzichè puntare tutto sulla persona che vi avevo indicato. Ora sono passati dei mesi e ho preso in considerazione quel viaggio che mi avete più volte consigliato di affrontare per aprirmi al mondo. Volevo informarvi che partirò a giorni per l’Ucraina, e porterò con me un anello di fidanzamento per lei e un pacco dono per la sua famiglia. Sento di dovervi ringraziare più di quanto possa fare un cliente con dei professionisti. Voi mi avete donato un nuovo sguardo per affrontare la vita, e ora capisco le parole di Joan ‘l’unico protagonista della tua vita sei tu’. Lo sono diventato, nel bene e nel male. Grazie, grazie ancora. Se tutto andrà come penso vi invierò le foto del matrimonio.
Con infinita cordialità,
Giuseppe R.

Carissimo Sefu volevo solo aggiornarti di come sono andate le cose dopo che abbiamo vissuto insieme quel favoloso risultato di due mesi fa. Sai che io non avevo capito che dovevo riaprire il mio cuore. Sai che per me era difficile dimenticare quello che è successo con Silvia. Ti avevo chiesto un ritorno e quando ti sei arrabbiato con me e mi dicevi che non potevamo andare avanti se non avevo intenzione di sentire anche le sue ragioni, io quella volta non capivo, ma avevo tanta rabbia nel cuore. La mia testimonianza è per dirti che ero io il più grande ostacolo, ma adesso non più. Silvia è tornata, e questo è un miracolo che avete fatto voi e il voodoo, e lo dirò a tutti. Ma voglio ringraziarvi soprattutto per i consigli che mi avete dato per il dopo, e di essermi stati vicini prima che rovinassi ancora una volta la storia della mia vita! Ora conviviamo insieme, la convivenza è difficile e i problemi ci sono. Ogni volta che i ricordi brutti tornano tra noi io penso ai consigli che mi hai dato e li metto in pratica. E le cose tra me e Silvia vanno sempre meglio. Spero che il tempo cancelli per sempre questa brutta avventura! Mi farò sentire per gli auguri anche se non festeggiate il Natale, credo!
Ciao,
Giovanni Maria V.

Ciao Samuel, ti ricordi di me? Sono Serenella, per Ivan. E’ stata lunga ma alla fine ce l’abbiamo fatta, eh? Prima vedevo Ivan come un’entità irraggiungibile e avevo una fifa boia di andare a cercarlo e di parlarci assieme. Abbiamo fatto il legamento di Erzuli e per fortuna la storia ha cominciato a girare e lui si è avvicinato a me come amico all’inizio. Lì ho potuto combattere le mie ansie e cominciare a vederlo come un fratello e come un amante. stiamo partendo per un lungo viaggio in Grecia. Lui si è licenziato. E’ matto ma siamo tanto felici e non ce ne frega più niente. Se passiamo dalle tue parti promettimi che possiamo incontrarti, e se posso portarti ancora delle testimonianze fammi sapere. Io lo sai che vorrei fare un sigillo per il nostro amore in magia rossa, ma so che tu non vuoi perchè dici che non c’è bisogno. Spero proprio di non averne più bisogno ma mi è dura staccarmi da voi tutti. Passate una buona estate! Kalimera, Serenella!

Caro carissimo Sefu Samuel, io continuo a darti del tu perchè sei il padre che non ho avuto. Un padre che non ha bisogno di esserci fisicamente, ma mentalmente. Grazie a te ho capito l’importanza dei miei loa e ora non mi sento più sola, sono tutti qui con me, come tua madre che è ora il tuo spirito guida. Lo so che ti ho tormentato ben oltre il rito ma la verità è che mi serviva una guida e i tuoi consigli e l’aspettare le tue mail ha sempre dato un senso alle mie azioni quotidiane. Non è una lettera di addio tra tante testimonianze d’affetto che puoi avere, non riuscirai a liberarti di me. Un grandissimo abbraccio, Elena B.

Sefu, Miriam aspetta un bambino!!! L’ultima volta ti ho scritto per dirti che era finalmente venuta via da quella casa dove stava invecchiando di 10 anni ogni giorno. Che viviamo insieme lo sai perchè è merito tuo e dei tuoi hugans. Il marito pensa quanto la amava adesso si è già trovato una donna dell’est. Dopo tutte le volte che ha tradito Miriam spero che adesso questa gli mangi tutti i soldi. Io e Miriam adesso possiamo vivere alla luce del sole, i suoi figli hanno capito e stanno dalla parte della madre. D’altronde col padre che hanno, poveretti!!! grazie a tutti voi. Non solo per il legamento, per le continue testimonianze d’affetto, ma anche per Miriam che adesso è più felice e serena. Lei non sa niente di quello che abbiamo fatto. Sarà il nostro segreto!!! Saluti agli anziani e ringraziali per quello che sappiamo!!! Gianfranco.

Non so neanche cosa dirti, Sefu. E’ stato tutto così veloce. Si, insomma, mi piaceva Federico e mi sono rivolta prima ad un operatore italiano e niente si è mosso per mesi. Arrivo da te attraverso numerose testimonianze del tuo lavoro e in una settimana mi metto assieme a Federico? Tu mi hai sempre detto che è stato un caso fortuito e che di solito ci vuole più tempo, ma io sono rimasta esterefatta. Come può essere che dopo appena una settimana che era cominciato il rituale ci siamo incontrati in disco e abbiamo fatto l’amore quella stessa notte? Proprio quando mi avevi detto di mettere le candele? Spero sia quello giusto ma tu non scappare che se punto un altro ragazzo in futuro ti faccio un fischio! Ashe, grande Shango! Silvia M.

CONTATTA IL MAESTRO SEFU SAMUEL

Share